Raduno pcx Stelvio 16-17 luglio 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi-professionista

    Group
    Member
    Posts
    546
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    E' in programma l'incontro sullo Stelvio in data martedì 16 luglio 2019, e per chi vuole anche 17 luglio. ;)
    L'appuntamento è per le ore 12 in cima al passo.
    Poi un viaggetto in Val Venosta, Svizzera e Bormio, dove alcuni hanno già prenotato in una residenza "amica". E magari altro.
    La collaudata organizzazione è di Max Tremolada di Milano, ma potete comunicare anche con me (guggio8).
    Venne già fatto qualcosa del genere nel 2013. C'erano pcx, ma anche altre moto, come anche quest'anno.
    Perchè Stelvio? Perchè è un luogo ben noto, il più alto passo d'Europa, raggiungibile da ovest-sud-est, e anche perchè esalta le qualità del piccolo pcx (...qualcuno ci ha fatto tutti i passi dolomitici).
    Abbiamo un suonatore di chitarra, un saltimbanco, un pilota, alcuni barzellettieri e altro. Non saremo in tantissimi; motivo in più per esserci e consolidare bellissime amicizie.
    :) :)

    Edited by guggio8 - 22/4/2019, 12:07
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Triciclista

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    bene, io ci sarò. Vivo a Ginevra, ma vorrei essere nel gruppo. Avete gruppo facebook per comunicare?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi-professionista

    Group
    Member
    Posts
    546
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Grazie per l'adesione.
    Ho parlato con l'organizzatore. Come già scritto, l'appuntamento è in cima al passo alle 12. Piccolo gruppetto di moto; l'organizzatore Max sarà riconoscibile per il suo scooterone Bmw C 600, coi colori "ufficiali" Bmw bianco-blu-rosso. Il gruppetto dei milanesi ha già prenotato anche in albergo a Bormio, eventualmente se qualcuno vuole fermarsi di sera e protrarre il ruduno al giorno dopo. Ma quell'albergo non ha più posti, si potrà cenare insieme ma per dormire si è liberi di arrangiarsi da soli.
    Non c'è una pagina fb dedicata.
    Io purtroppo non ci sarò, perchè avrò un intervento e dovrò sospendere temporaneamente l'uso dello scooter. Peccato. Se vorrai partecipare, fammi sapere, ci si aiuta comunque.
     
    .
2 replies since 22/4/2019, 10:50   121 views
  Share  
.