Costi 1° tagliando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scooterista vero

    Group
    Administrator
    Posts
    1,487
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Fattura in fax simile, con più dettagli possibili.
     
    .
  2. Mardona
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me a Roma, nel concessionario dove l'ho acquistato, per il primo tagliando mi hanno chiesto 60 euro... che ne pensate? non mi pare molto in confronto ad altri che sento in giro.....

    Lo faccio sabato, poi vi dico.
    Siccome è il mio primo tagliando, avete suggerimenti o cose che devo badare o chiedere? qualche dritta?
     
    .
  3. cri@pcx150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io a Trento 2 giorni fà ho speso 54 euro, dal concessionario dove l'ho comperata...direi più che onesto!
    Ecco la fattura:

    http://img515.imageshack.us/img515/7539/66571976.pdf

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Triciclista

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    A Torino, dal concessionario dove l'ho acquistato ho pagato 60 euro. Ho chiesto fra quanti chilometri il secondo tagliando, mi ha risposto fra 7.000, praticamente a 8.000. Per il PCX 150 è corretto? In questo forum ho sempre letto dopo 4.000 Km in pratica il secondo tagliando a 5.000. Km. Il meccanico che mi ha dato questa risposta si sarà sbagliato secondo voi? Grazie
     
    .
  5. [HWU]maxsat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicval58 @ 3/10/2012, 14:39) 
    A Torino, dal concessionario dove l'ho acquistato ho pagato 60 euro. Ho chiesto fra quanti chilometri il secondo tagliando, mi ha risposto fra 7.000, praticamente a 8.000. Per il PCX 150 è corretto? In questo forum ho sempre letto dopo 4.000 Km in pratica il secondo tagliando a 5.000. Km. Il meccanico che mi ha dato questa risposta si sarà sbagliato secondo voi? Grazie

    se ben ricordo sul libretto porta 2 tagliando dopo 4000
     
    .
  6. cri@pcx150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il secondo a 4000, c'è scritto anche sull'adesivo applicato vicino al tappo del serbatoio...
     
    .
  7. -giovi-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,il secondo tagliando e' a 5000 km;se posso dare un consiglio chiedete di mettere un olio di qualita' superiore a quella del Castrol 10/30.
    Sentirete "ad orecchio" il motore andare piu' lineare (stavo per dire liscio come l' olio) specie nelle tratte lunghe a velocita' sostenuta.Se il concessionario dovesse tirare in ballo il discorso garanzia fossi in voi valuterei il cambio di officina a cui rivolgersi.Mi sento di consigliare vivamente il Bardhal XTC 60 10/40,esagerando il 5/40 con l' inverno alle porte.
     
    .
  8. il robi
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto che uso lo stesso sulla moto da anni..

    per il pcx metterò questo
    www.castrolmoto.com/it/products/power1_scooter.php

    CASTROL POWER 1 SCOOTER 4T
    5W-40

    ;-)
     
    .
  9. glucap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Faenza Mawi Moto costo primo tagliando = 0 !!! concordato al momento del contratto ... oggi lo ritiro :)
     
    .
  10. [HWU]maxsat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (glucap @ 24/10/2012, 08:28) 
    Faenza Mawi Moto costo primo tagliando = 0 !!! concordato al momento del contratto ... oggi lo ritiro :)

    controlla che ti cambiano l'olio con l'asticella deve essere pulito,alcuni fanno i furbi quando paghi immaginiamo gratis....
     
    .
  11. zaobanzao
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma a voi risulta che ci sia un libretto dove annotare i tagliandi?!
    io nel mio 150 non lo trovo mica!
     
    .
  12. Anthony31
        Like  
     
    .

    User deleted


    No non esiste nessun libretto dove apporre i timbri come ricordo c'era nei vecchi scooter piaggio. ..e forse continua a farlo anche adesso. Comunque basta conservare la fattura dove viene specificato cosa e stato fatto, km attuali e data della prestazione effettuata.
    Quelle ricevute un domani serviranno a dimostrare l'effettuazione dei tagliandi fatti regolarmente. Se lo vendi privatamente un domani potrai mostrare il tutto. Se lo permuti a un conce e sicuro ce ti chiede queste ricevute.
     
    .
  13. ale_1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena ritirato il piccolo...primo tagliando 47€: 12€ di olio 10/30 + 35 di manodopera. Che ne dite?
     
    .
  14. Anthony31
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riesci a inviarmi la fattura completa ? O elencare il dettaglio? Il prezzo comunque e buonissimo
     
    .
  15. ale_1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anthony31 @ 12/6/2013, 07:23) 
    Riesci a inviarmi la fattura completa ? O elencare il dettaglio? Il prezzo comunque e buonissimo

    Non c'e' scritto altro. Sono le uniche due voci senza ulteriori dettagli
     
    .
21 replies since 4/9/2012, 16:41   801 views
  Share  
.